Sabato 06 Settembre 2025 | 09:21

Bari, colpi di pistola a salve durante la festa di San Nicola: scoppia il panico

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, colpi di pistola a salve durante la festa di San Nicola: scoppia il panico

In pochi attimi c’è stato un fuggi fuggi generale nell’area delle bancarelle della festa. Per fortuna non si registrano danni a cose e persone

Martedì 10 Maggio 2022, 08:26

BARI - Qualcuno ha sparato alcuni colpi con una pistola a salve durante la festa di San Nicola a Bari: ed è scoppiato il caos. L'episodio di è verificato ieri sera, nella zona dove sono state allestite bancarelle e giostre. Per un litigio per futili motivi qualcuno avrebbe estratto una pistola a salve e avrebbe sparato in aria. Al suono degli spari si sarebbe creato un fuggi fuggi generale.

Per fortuna non ci sono stati danni o feriti  Nel tardo pomeriggio - secondo quanto si apprende dalle forze dell'ordine - anche un altro giovane è stato fermato sempre perché trovato in possesso di una pistola a salve. Seguono dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)