Martedì 09 Settembre 2025 | 07:51

Focolaio Covid in rsa Alberobello, muore 90enne: è l'ottava vittima

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus

Era ricoverato in ospedale in condizioni critiche a causa delle complicanze del Covid-19 su patologie preesistenti

Martedì 10 Novembre 2020, 13:38

Un anziano ospite della casa di riposo Giovanni XXIII di Alberobello, all’interno della quale è stato scoperto un focolaio Covid, è morto. Lo annuncia il sindaco Michele Longo, si tratta dell’ottavo decesso. L’uomo aveva 90 anni ed era ricoverato in ospedale in condizioni critiche a causa delle complicanze del Covid-19 su patologie preesistenti. «Siamo vicini alla famiglia del nostro anziano concittadino. Il nostro pensiero è rivolto con grande affetto agli ospiti ricoverati in ospedale in situazioni critiche e a tutti i loro familiari. Siamo vicini alle vostre ansie e alle vostre preoccupazioni con tutto il nostro affetto», scrive il sindaco. «Allo stesso tempo - spiega -continuiamo a monitorare con costanza la situazione all’interno della casa di riposo in continuo collegamento con lo staff di medici, guidato dal dott. Intini, che opera nella struttura e con i parenti di tutti gli ospiti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)