Domenica 07 Settembre 2025 | 22:39

Bari, botti e paura davanti alla sala matrimoni del Comune: identificati sposi e famiglia

 
Redazione Cronaca

Reporter:

Redazione Cronaca

Bari, botti e paura davanti la sala matrimoni del Comune: identificati sposi e famiglia

Fuochi non autorizzati in pieno giorno e a due passi dalla Questura. Un rischio pure per gli utenti dell’anagrafe

Sabato 18 Luglio 2020, 12:31

In pieno giorno, davanti a un ufficio del Comune e a due passi dalla Questura. Nulla inibisce i patiti dei fuochi d’artificio. E ieri mattina verso le 11 una batteria ha fragorosamente salutato due sposi novelli all’uscita dalla sala matrimoni di largo Fraccacreta. Si dà il caso che l’edificio ospiti anche l’ufficio anagrafe e che a quell’ora non mancassero gli utenti in fila per i certificati. Ma non c’è stato verso di frenare la gioia dei parenti per il lieto evento: botti e boati tra i cittadini esterrefatti. C’è chi si è spaventato. Come dargli torto: quelle esplosioni in assenza di qualsiasi misura di sicurezza rappresentano un grosso rischio. Sono accorse due pattuglie, gli agenti hanno identificato sposi e famiglia. Guai in vista per i responsabili.

I botti selvaggi sono fenomeno diffuso a Bari: a volte sono messaggi cifrati tra criminali; altre forse solo un modo per fare festa. Sono un problema e un pericolo, in ogni caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)