Domenica 07 Settembre 2025 | 23:18

Bari, sfrecciano in auto a Poggiofranco con mezzo chilo di hashish: due in manette

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, sfrecciano in auto a Poggiofranco con mezzo chilo di hashish: due in manette

Nell'autovettura i poliziotti hanno rinvenuto 5 panetti di sostanza stupefacente pronta per essere venduta

Giovedì 02 Luglio 2020, 10:52

BARI - Arrestati dai poliziotti di una volante 2 pusher con mezzo chilo di hashish pronto per essere spacciato. È accaduto nel quartiere Poggiofranco, nei pressi del casello autostradale Bari Sud.

I due individui baresi hanno varcato a sostenuta velocità il casello autostradale a bordo di un'autovettura di grossa cilindrata insospettendo i poliziotti che erano impegnati in una serie di controlli. A quel punto gli agenti hanno fermato l'auto con i due occupanti procedendo ad una minuziosa perquisizione della vettura. Sono così stati trovati 5 panetti di
hashish per un peso totale di circa 500 grammi.
I due individui, un 50enne ed un 47enne, sono stati arrestati per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso e accompagnati in carcere.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)