Domenica 07 Settembre 2025 | 22:33

Castellana, spaccia cocaina a domicilio: in manette pusher 43enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Castellana, spaccia cocaina a domicilio: in manette pusher 43enne

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato beccato dai militari a Castellana Grotte: in casa diverse dosi di droga, un bilancino e soldi in contanti

Mercoledì 15 Gennaio 2020, 11:19

BARI - Spacciava droga a domicilio: in manette un 43enne di Castellana pizzicato durante il suo giro di consegne, dai carabinieri.

Poco prima di fermarlo, i militari hanno controllato un presunto acquirente del pusher, il quale è stato trovato  con diverse banconote in contanti che sarebbero servite a pagare la dose. Al momento ritenuto più opportuno, quindi, i militari hanno sottoposto a controllo il 43enne, trovandolo in possesso di 2 dosi di cocaina già confezionate, pronte per  una probabile  vendita a domicilio. 

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altre 8 dosi di cocaina, per complessivi 5 grammi, oltre che 180 euro in contanti ed un bilancino. Dopo l’arresto è stato collocato ai domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito per direttissima come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)