Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:36

Bari, schianto con la moto alla Zona industriale: muore un 17enne di Triggiano

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

incidente stradale

Lo schianto nei pressi del centro meccanizzato della Poste. Ferito un altro giovane: non è grave

Martedì 15 Ottobre 2019, 00:06

11:57

Un ragazzo di 17 anni di Triggiano (Ba), Ivan Lagioia, è morto in tarda serata, in un incidente stradale avvenuto in via De Blasio, alla Zona industriale, nei pressi del Centro meccanizzato postale, a Modugno. La vittima guidava una moto insieme a un altro passeggero, e dopo aver perso il controllo del mezzo si è schiantata contro un palo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e personale del 118, ma per il ragazzo non c'era niente da fare perché è morto sul colpo. L'amico è stato trasportato con un'ambulanza al pronto soccorso del Policlinico: è in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

Sono in corso accertamenti sulla esatta dinamica dell'incidente e sul perché i due giovani si trovassero a quell'ora tarda in una strada così isolata.

(foto e video Luca Turi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)