Lunedì 08 Settembre 2025 | 04:24

Bari, fiumi di droga in casa: arrestati un uomo e una donna in due diverse operazioni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, fiumi di droga in casa: arrestati un uomo e una donna in due diverse operazioni

I militari hanno sequestrato ingenti quantitativi di stupefacente di tutti i tipi

Lunedì 26 Agosto 2019, 08:57

I carabinieri di Bari hanno arrestato un 50enne già censurato, B.D., nella cui casa hanno trovato un vero e proprio laboratorio della droga. I militari, dopo aver notato un insolito viavai di persone dall'abitazione dell'uomo l'hanno perquisita, e hanno trovato 751 grammi di hashish suddivisi in numerosi panetti, 71 grammi di marijuana, 72 grammi di cocaina e 50 grammi di procaina, nonché un bilancino di precisione e strumenti per il taglio e il confezionamento delle singole dosi. Nel corso dell’attività è stata trovata e sequestrata anche la somma di  3.470 € in contanti, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. L'uomo si trova in carcere.

I carabinieri nel corso di un'altra operazione hanno arrestato anche una giovane donna, F.R., che durante una perquisizione in casa è stata trovata in possesso di 40 grammi di marijuana suddivisa in 51 bustine, già pronte per la vendita al dettaglio. La donna si trova ai domiciliari.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)