Domenica 07 Settembre 2025 | 21:26

Castellana Gr.: picchia la moglie perché il pranzo non gli piace, arrestato marocchino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Castellana Gr.: picchia la moglie perché il pranzo non gli piace, arrestato marocchino

L'uomo, un 30enne, da anni tormentava la moglie, costringendola a dormire per terra, sequestrandole il telefono e chiudendola fuori sul balcone in balia della pioggia

Giovedì 16 Maggio 2019, 10:39

I carabinieri di Castellana Grotte (Ba), al termine di un intervento per una lite in famiglia, hanno arrestato in flagrante un operaio marocchino di 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, per maltrattamenti e lesioni personali. Da alcuni anni, infatti, l'uomo maltrattava la moglie, della stessa nazionalità, minacciandola e colpendola, e già nel 2017 era stato denunciato. Negli ultimi tempi l'uomo era solito lasciare la moglie senza soldi per fare la spesa per i figli piccoli, o la costringeva a dormire per terra. Ieri i militari sono dovuti intervenire dopo uno scatto d'ira dovuto al fatto che il pranzo non era di suo gradimento: il 30enne ha insultato la donna, l'ha colpita con schiaffi e spintoni, le ha tolto il telefono e l'ha chiusa fuori sul balcone in balia della pioggia. Per fortuna i vicini hanno udito le grida della vittima e hanno allertato i carabinieri. L'uomo si trova nel carcere di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)