In Puglia e Basilicata
Al Libertà
06 Marzo 2019
Redazione online
BARI - Rapina un supermercato armato di coltello dopo aver minacciato un dipendente e fugge: bloccato da un poliziotto libero dal servizio subito dopo il furto messo a segno in un supermercato. E' accaduto martedì pomeriggio, al quartiere Libertà.
L'uomo, un 33enne georgiano, in compagnia di una donna, è stato sorpreso dal personale di un supermercato di via Brigata Bari mentre asportava degli alimenti. Bloccato in un primo momento, è poi riuscito a fuggire minacciando il dipendente con un coltello, allontanandosi in direzione di via Dante.
A quel punto è intervenuto un poliziotto libero dal servizio, che dall'esterno si era accorto di quanto stava accadendo, richiamato anche dalle urla dei presenti. L'agente, un 40enne in forza alle Volanti della Questura di Bari, si è quindi messo all'inseguimento del ladro, riuscendo a bloccarlo nell'androne di uno stabile in via Fieramosca.
Il 33enne, accusato di rapina impropria, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari. La donna, anche lei georgiana, è stata denunciata a piede libero.
Altri contenuti dalla Sezione:
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su