Sabato 18 Settembre 2021 | 20:04

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

All'Anche Cinema

Viito: la band di "Bella come Roma" arriva a Bari in concerto

Le loro canzoni sono già diventate inni per i giovani di tutta Italia

Viito: la band di "Bella come Roma" arriva a Bari in concerto

Una delle band rivelazione del 2018, i Viito, i due coinquilini Giuseppe e Vito, arrivano a Bari domani sera, venerdì 21 dicembre, all'Anche Cinema (corso Italia 112), con l'organizzazione di Ubique Concerti. Il loro album d'esordio, Troppoforte, edito da Sugar, è uscito il 7 settembre scorso e sta conquistando pubblico e critica con oltre 4 milioni di stream su Spotify.

Troppoforte è arrivato dopo il successo dei singoli Bella come Roma, Industria Porno, Una Festa, e del tour estivo che li ha visti sui palchi di tutta Italia. Con i loro testi, i Viito fotografano e raccontano con ironia e originalità i nostri giorni e le loro contraddizioni. Il disco contiene anche "Tempi Moderni", brano inserito nella colonna sonora del film "La Prima Pietra" - nelle sale dal 22 novembre - di Rolando Ravello con Corrado Guzzanti e Kasia Smutniak.

Protagonista della cover del disco è l’attrice Alice Pagani, la giovane stella del cinema italiano, già al lavoro con Paolo Sorrentino nel film “Loro” e protagonista di “Baby”, la nuova serie di Netflix.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie