Giovedì 23 Ottobre 2025 | 00:34

Polignano: tornelli e biglietto a 5 euro per entrare nel centro storico: è giusto oppure no?

Polignano: tornelli e biglietto a 5 euro per entrare nel centro storico: è giusto oppure no?

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Polignano, tornelli e biglietto a 5 euro per le luminarie di Natale Il sondaggio

Fino al 6 gennaio la cittadina barese si riempie di magia, ma i non residenti dovranno pagare un biglietto

Venerdì 16 Novembre 2018, 09:33

18 Novembre 2018, 12:32

Da domani e fino al 6 gennaio, Polignano a Mare (Ba) si riempie d'incanto con le magiche luminarie di Natale, che creano uno splendido contrasto sul mare, e sono un'attrazione che da sempre chiama grandi e piccoli. Ma quest'anno c'è una novità, che non farà piacere a tutti: per entrare nel centro storico addobbato ci sono i tornelli e un biglietto di 5 euro che i non residenti dovranno pagare per attraversare stradine e piazzette. Un'iniziativa che non riguarderà chi vive nella cittadina e i turisti che alloggiano in una delle strutture ricettive. Per vedere, quindi, il mercatino, il villaggio di Babbo Natale, le luminarie, la pista di pattinaggio e l'albero più alto di Puglia (18 metri), sarà quindi necessario aprire il portafoglio. E voi siete d'accordo con questa novità? Rispondete al nostro sondaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)