Venerdì 24 Ottobre 2025 | 21:43

Bari, il parco acquatico sul lungomare: un arcipelago di gonfiabili

Bari, il parco acquatico sul lungomare: un arcipelago di gonfiabili

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Bari, il parco acquatico sul lungomare: un arcipelago di gonfiabili

La struttura si inaugura domenica: la concessione valida per 4 mesi. Il biglietto: da 8 a 10 euro

Venerdì 10 Agosto 2018, 17:39

Domenica 12 agosto sarà inaugurato il primo parco acquatico stagionale realizzato dalla società SPORT & FUN. in una porzione del lungomare Di Cagno Abbrescia a seguito della concessione del Comune di Bari. Il parco ospita una serie di elementi gonfiabili collegati fra di loro, posizionati a 20 metri dalla battigia, e degli spazi attrezzati sulla costa costituiti da una terrazza in legno di circa 200 mq per il ricovero dei materiali necessari per il funzionamento della struttura, un gazebo per la vendita dei biglietti e  una seconda pedana, di circa 60 mq, con un gazebo da adibire a bar.

La concessione è valida per 4 mesi. Il parco sarà aperto al pubblico tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 19, ed è accessibili a tutti i  bambini che abbiano superato 115 cm di altezza e che dovranno essere comunque accompagnati dai genitori. Potranno accedervi anche da soli, invece, tutti i ragazzi che abbiano superato i 135 cm di statura. Il giro completo delle strutture acquatiche dura circa 50 minuti ed è preceduto da un breve momento formativo sulla sicurezza, tenuto da personale specializzato.

Durante le ore di apertura al pubblico e utilizzo saranno presenti addetti alla sicurezza della balneazione e addetti alla vigilanza su terra. Il costo del biglietto è di 8 euro durante i giorni feriali e di 10 euro nei festivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)