Martedì 21 Settembre 2021 | 05:14

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Scelta la data

Flavia-Fabio sposi
l'evento fissato
per l'11 giugno

Il matrimonio tra la campionissima degli U.S. Open 2015 e il collega tennista di Arma di Taggia, sarà celebrato nella bellissima Cattedrale in una Città bianca “blindata”

Flavia-Fabio sposi  l'evento fissato  per l'11 giugno

OSTUNI - Flavia Pennetta e Fabio Fognini, finalmente sposi il prossimo 11 giugno nella bellissima storica Basilica Concattedrale di Ostuni. Il matrimonio tra la campionissima degli U.S. Open 2015 e il collega tennista di Arma di Taggia, sarà celebrato in una Città bianca “blindata”, con il centro storico chiuso ai tanti paparazzi (il servizio fotografico è già stato assegnato in esclusiva ad un settimanale) ed a quanti avrebbero voluto vedere la sposa. Il traffico di auto e moto sarà vietato, Dopo il fatidico “si” ed il “cambio di vita”, Flavia e Fabio si sposteranno per il ricevimento nel lussuoso resort a cinque stelle di Borgo Egnazia a Fasano dove gli sposi festeggeranno con parenti e amici.

Le voci che circolavano da tempo, ora hanno l’ufficialità con la data della cerimonia nuziale fissata. L’ultima «regina» di New York, aveva comunicato l’addio alle competizioni dopo aver raggiunto il 7° posto assoluto tra le migliori tenniste al mondo, e dato l’annuncio del matrimonio programmato ormai da settimane.

Se Flavia ha detto addio al tennis, la carriera di Fabio sta continuando e la prossima tappa sono le Olimpiadi in Brasile. Per ora più che su dritti e rovesci, gli sposi sono concentrati sull’organizzazione delle nozze.

em. gua.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie