Domenica 19 Settembre 2021 | 10:40

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

La smentita

Checco Zalone: «Niente Sanremo. Vado in Kenya per il prossimo film»

L'attore pugliese smentisce le voci di corridoio che lo volevano ospite al Festival

Checco Zalone: «Niente Sanremo. Vado in Kenya per il prossimo film»

«Sto per partire per il Kenya, girerò lì il mio prossimo film. Se non mi rapiscono. Il film sarà molto impegnativo. Anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire. Non sarò al Festival di Sanremo. Io superospite? Sono balle. Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo. E poi sarò in Kenya, come faccio a tornare?». Lo ha detto Checco Zalone a 'I Lunaticì, la trasmissione notturna di Radio 2.
Poi ha parlato di se stesso: «Sono timido, restio a rilasciare interviste, non perché sia snob ma perché penso che il pubblico meriti delle risposte interessanti. Spesso pensano che la mia sia una strategia, che non rilascio mai dichiarazioni o interviste perché sono uno snob, ma non è così. Se non ho cose interessanti da dire, che parlo a fare?». E poi racconta: «Su facebook una bufala mi voleva morto, mia madre mi chiamava ogni 2 ore per chiedermi se fossi sicuro di essere vivo».
Zalone ha parlato poi del suo rapporto con l’Abruzzo, di quello che voleva fare da bambino, del cinema e dell’Italia che vede ha detto: «Lo scoprirete nel mio film...».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie