Domenica 26 Settembre 2021 | 11:23

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Le novità sul Festival

Sanremo 2019, Baglioni "corteggia" Zalone superospite

Co-conduttori Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Tra gli ospiti annunciati Elisa, Giorgia e Andrea Bocelli con il figlio

Sanremo 2019, Baglioni "corteggia" Zalone superospite

Il festival di Sanremo corteggia Checco Zalone. «Ci saranno anche ospiti non canori, non possiamo fare i nomi, ma i cognomi... Zalone», ha detto Claudio Bisio in conferenza stampa. «Sta girando in Kenya, vediamo se torna in tempo», afferma il comico. E Baglioni aggiunge: «siamo un trio, potremmo diventare un quartetto. Come il Quartetto Cetra. Con forme di spettacolo sempre integrabile al concorso». 

TUTTO SUL FESTIVAL - Claudio Baglioni li ha ribattezzati "fratello Sole e sorella Luna": Claudio Bisio e Virginia Raffaele sono pronti alla loro prima volta insieme sul palco dell’Ariston, per la 69/a edizione di Sanremo (5-9 febbraio).
«Non abbiamo mai lavorato insieme, non vedevo l’ora», spiega Bisio in conferenza stampa, in un continuo scambio di battute con l’attrice. «Avremmo dovuto fare Zelig insieme, ma non è successo. Temevo che fosse un pò arrabbiata, non era vero. Ci siamo conosciuti un giorno a casa sua, era afona: pensate per un uomo una serata con una donna afona, è un sogno», scherza.
Gli fa eco Virginia: «Lo stimo da sempre, ero piccola e lui già lavorava... E’ un mostro. La cosa positiva - dice sorridendo - è che quest’anno devo imparare un nome solo, Claudio». Poi ringrazia Baglioni «per avermi richiamata anche quest’anno, nonostante l’anno scorso lo abbia fatto passare per anziano, e l'anno scorso non lo era... Siamo solo all’inizio, cominceremo ora a lavorare, a scrivere simpaticissime situazioni. Speriamo di colorare il festival, ma saremo rispettosi verso la gara». E tra gli ospiti, già annunciati Giorgia, Elisa, Andrea Bocelli con il figlio. Nessuna notizia di ospiti internazionali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie