Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:46

Sanremo 2019, Baglioni "corteggia" Zalone superospite

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sanremo 2019, Baglioni "corteggia" Zalone superospite

Co-conduttori Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Tra gli ospiti annunciati Elisa, Giorgia e Andrea Bocelli con il figlio

Mercoledì 09 Gennaio 2019, 14:49

14:50

Il festival di Sanremo corteggia Checco Zalone. «Ci saranno anche ospiti non canori, non possiamo fare i nomi, ma i cognomi... Zalone», ha detto Claudio Bisio in conferenza stampa. «Sta girando in Kenya, vediamo se torna in tempo», afferma il comico. E Baglioni aggiunge: «siamo un trio, potremmo diventare un quartetto. Come il Quartetto Cetra. Con forme di spettacolo sempre integrabile al concorso». 

TUTTO SUL FESTIVAL - Claudio Baglioni li ha ribattezzati "fratello Sole e sorella Luna": Claudio Bisio e Virginia Raffaele sono pronti alla loro prima volta insieme sul palco dell’Ariston, per la 69/a edizione di Sanremo (5-9 febbraio).
«Non abbiamo mai lavorato insieme, non vedevo l’ora», spiega Bisio in conferenza stampa, in un continuo scambio di battute con l’attrice. «Avremmo dovuto fare Zelig insieme, ma non è successo. Temevo che fosse un pò arrabbiata, non era vero. Ci siamo conosciuti un giorno a casa sua, era afona: pensate per un uomo una serata con una donna afona, è un sogno», scherza.
Gli fa eco Virginia: «Lo stimo da sempre, ero piccola e lui già lavorava... E’ un mostro. La cosa positiva - dice sorridendo - è che quest’anno devo imparare un nome solo, Claudio». Poi ringrazia Baglioni «per avermi richiamata anche quest’anno, nonostante l’anno scorso lo abbia fatto passare per anziano, e l'anno scorso non lo era... Siamo solo all’inizio, cominceremo ora a lavorare, a scrivere simpaticissime situazioni. Speriamo di colorare il festival, ma saremo rispettosi verso la gara». E tra gli ospiti, già annunciati Giorgia, Elisa, Andrea Bocelli con il figlio. Nessuna notizia di ospiti internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)