Martedì 13 Gennaio 2026 | 02:01

«Mostri», la lotta contro le proprie debolezze nel nuovo singolo del barese Scianni

«Mostri», la lotta contro le proprie debolezze nel nuovo singolo del barese Scianni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Mostri», la lotta contro le proprie debolezze nel nuovo singolo del barese Scianni

Prodotto da Molla e uscito per per Needa Records/Altafonte

Lunedì 16 Gennaio 2023, 12:22

Disponibile dal 20 gennaio in radio e su tutte le piattaforme digitali per Needa Records/Altafonte Mostri, nuovo singolo di Scianni prodotto da Molla: un brano sofferto tra cantautorato e pop in cui il giovane artista barese racconta della continua lotta con le proprie debolezze. «Ogni persona ha lottato, lotta e continuerà a lottare con i propri mostri interiori che possono essere sottoforma di difetti, paure e debolezze. Mostri racconta proprio questo ma anche di come si riescano a trovare delle armi per sconfiggerli o almeno domarli.Queste armi possono essere i sogni che ognuno di noi ha che ci fanno andare avanti e superare qualsiasi ostacolo.Quindi ci convivi, lotti, anche strisciando per terra ma alla fine per qualsiasi paura, timore o appunto ‘mostro’trovi sempre un rimedio e continui a vivere anche al costo di perderti per un attimo o perdere qualcuno».

Scianni è Alessandro Sciannimanico, di origini baresi e di stanza a Roma. Inizia a suonare la chitarra all’età di 13 anni e successivamente il basso. Dopo alcune piccole esperienze nel mondo della musica nel 2021 comincia un nuovo percorso con la produzione di Molla e la collaborazione con Troppo Records/Universal Music Italia. A gennaio 2023 torna con “Mostri”, in uscita per Needa Records. Strano, introverso, diffidente, lunatico, Scianni ama scoprirsi solo con la sua musica in cui ha trovato la salvezza insieme alla nuova vita nella Capitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)