Domenica 07 Settembre 2025 | 14:10

«Letale iniezione di fiducia»: il rock cantautorale di Luca Marino invita a credere in se stessi

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

«Letale iniezione di fiducia»: il rock cantautorale di Luca Marino invita a credere in se stessi

Martedì 24 Novembre 2020, 18:51

Si chiama "Letale iniezione di Fiducia", ed è l'ultimo singolo del cantautore Luca Marino, in uscita dal 27 novembre in streaming e sulle piattaforme digitali. Un brano pieno di energia, elettronico con un bel tiro rock, e un testo legato a temi di attualità, tra speranza e disillusione, che vogliono scuotere gli ascoltatori. «Spesso sono partito dai sogni per uscire da situazioni difficili - racconta Luca - e per farlo ho sempre dovuto credere fortemente in me stesso. La vita però troppo spesso ci mette in discussione e la fiducia è difficile da mantenere». Un messaggio di speranza quello di Luca Marino, che invita a non smettere di credere, soprattutto nel cambiamento. Anche se la società odierna, distratta, polarizzata ed egoista, non è esente da critiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)