Domenica 07 Settembre 2025 | 00:41

Trasporto scolastico mamme ancora con i passeggini

 
Alessandro Dispoto, Bari Palese

Reporter:

Alessandro Dispoto, Bari Palese

Domenica 19 Febbraio 2017, 17:57

Il sindaco di Bari Decaro dovrebbe ritirare la delega all’assessore Paola Romano.
La motivazione? Poca volontà di risolvere le problematiche attinenti il modo della scuola.
Nello specifico, nel lontano mese di novembre avevo segnalato alla gentile assessore la necessità di riaprire i termini per le istanza riferite al trasporto degli alunni.
Ho ricevuto una precisa assicurazione dalla stessa assessore, dove si comunicava la volontà dell’amministrazione di procedere verso la riapertura dei termini.
Intanto in tutti queste settimane, in tutti questi mesi ho continuato a vedere le mamme con passeggini a carico accompagnare i propri figli presso le scuole elementari della nostra amata città.
Non posso credere che per il nostro sindaco, papà di due meravigliose bambine, un tale atteggiamento possa essere tollerato.
Come si può giustificare il passare di tanto tempo per risolvere un problema semplice semplice ma che complica la vita a tante famiglie baresi?

Alessandro Dispoto, Bari Palese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)