Domenica 20 Gennaio 2019 | 05:29

LETTERE ALLA GAZZETTA

Bettarini, la Ventura e i fatti in tv

Simona Ventura ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto de suoi splendidi figli, due maschi e una femmina con la dicitura a caratteri maiuscoli: "NOI".
I fans della Ventura hanno interpretato il "messaggio" come una dichiarazione di unione profonda, affettivamente parlando, tra lei e la prole, dopo alcune dichiarazioni "sconvenienti" dell'ex marito Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip.
L'ex calciatore, come riportato da tutti i giornali, si era "lasciato andare", confessando ai microfoni "indiscreti" del reality show più spione d'Italia di avere tradito durante il matrimonio la celebre moglie con una sequela di belle signore, appartenenti al mondo dello spettacolo.
A queste confessioni, ne ha aggiunta pure un'altra, indiscreta, sulla Ventura.
I fan di Supersimo sembrano non aver gradito il comportamento di Bettarini, considerandolo una mancanza di rispetto nei confronti della nota presentatrice e dei tre ragazzi.
Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip dovrà spiegare loro che essere un Don Giovanni, o un macho, non inficia l'amore e la disponibilità che nutre nei loro confronti.

Romolo Ricapito, Bari

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400