Sabato 06 Settembre 2025 | 02:41

Trump ricorda il Berlusconi dei tempi migliori

 
Marcello Buttazzo, Lequile (Lecce)

Reporter:

Marcello Buttazzo, Lequile (Lecce)

Venerdì 23 Settembre 2016, 17:45

In America, le presidenziali s’avvicinano. Il recente caso di polmonite di Hillary Clinton ha giocato un brutto scherzo alla candidata democratica, tanto che Donald Trump sta crescendo in popolarità. Secondo una rivelazione del New York Times, il repubblicano sta annullando il divario di consensi con l’ex segretario di Stato. Secondo altri attendibili sondaggi, Trump avrebbe addirittura superato Hillary. Il candidato conservatore sa maneggiare ampiamente e scientemente la macchina della propaganda. Il suo programma economico è un misto di fantasiose promesse e di senso immaginifico: “È ora di tornare a pensare in grande. Ho un piano per creare 25 milioni di posti di lavoro”. Inarrivabile mago Donald. Ma chi credi di essere? Silvio Berlusconi dei tempi migliori?

Marcello Buttazzo, Lequile (Lecce)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)