BARI - Sarà inaugurato a Ginosa Marina un nuovo TuliPark, secondo parco in Puglia del franchising a tema Paesi Bassi.
Nel capoluogo pugliese, l’intera area sita ai piedi dello stadio San Nicola si è ampliata con spazi dedicati al relax, pic-nic, souvenir e laboratori, mentre l’area dedicata alla coltivazione dei tulipani è stata incrementata passando dai 24mila mq dello scorso anno ai 30mila mq odierni, con una capacità di produzione di 300mila coloratissimi fiori.
Qualche giorno prima dell’apertura del parco di Bari, previsto per fine marzo verosimilmente con i tempi di fioritura e tenendo conto delle condizioni meteorologiche, verrà inaugurato il nuovo parco a Ginosa Marina creato per intercettare il turismo sia domestico che dell’intera area jonica fino alla Basilicata. Un ampio spazio di 40mila mq che si trova sulla SS 580 al Km 24+100.
Per entrambi i parchi la procedura di acquisto del ticket d’ingresso sarà on line, sul sito dedicato, o in loco, e comprende la raccolta di tulipani a scelta del visitatore che reciderà personalmente i fiori (sono previsti pacchetti diversi). All’ingresso il visitatore riceverà istruzioni precise circa la visita al parco e la raccolta dei tulipani, oltre alla dotazione del materiale occorrente per la raccolta.