Sabato 06 Settembre 2025 | 16:39

Saccheggiati gli spogliatoi del «Pergolo» a Martina Franca, è contestazione per il caso-stadio?

 
Ottavio Cristofaro

Reporter:

Ottavio Cristofaro

Azione vandalica nell'impianto sportivo, molti i danni registrati. Dietro il gesto la rivendicazione sulla questione delocalizzazione del campo di gioco?

Mercoledì 20 Luglio 2022, 14:30

14:32

È stata una vera e propria spedizione vandalica. Ignoti si sono introdotti negli spogliatoi dello stadio «Pergolo» di Martina Franca, causando danni principalmente agli spogliatoi e alla lavanderia. Comportamenti da stigmatizzare e condannare con la massima fermezza.

Non si conosce il movente di questo atto vandalico, ma non si può escludere che possa essere riconducibile a una sorta di azione dimostrativa di contestazione rispetto alla questione che riguarda la delocalizzazione al Pergolo del vecchio campo sportivo «Tursi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)