Domenica 07 Settembre 2025 | 11:20

Bari, la Polizia Locale celebra San Sebastiano

 
Redazione online (foto Luca Turi)

Reporter:

Redazione online (foto Luca Turi)

In Cattedrale una cerimonia religiosa in forma privata è stata officiata dal vescovo, mons. Francesco Cacucci e don Franco Lanzolla

Mercoledì 20 Gennaio 2021, 11:35

BARI - Una ricorrenza in forma privata con poche unità in rappresentanza del corpo. Celebra così la Polizia Locale di Bari oggi la festa di San Sebastiano martire, protettore di innumerevoli categorie militari.

Non la tradizionale parata per strada con la seguente cerimonia in grande stile come negli anni passati, ma una celebrazione eucaristica, in un clima raccolto, vista l’emergenza sanitaria purtroppo ancora in corso.

A celebrarla, il vescovo della diocesi di Bari Bitonto Monsignor Francesco Cacucci e don Franco Lanzolla, parroco della Cattedrale. Una celebrazione aperta a pochi ma con la possibilità di seguire il rito sul web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)