Lunedì 27 Settembre 2021 | 06:15

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

La gallery

Bari, al via l'anno giudiziario 2019: ecco le foto

Per il massimo esponente della Corte, la situazione è stata ed è tuttora molto grave, a tratti "mortificante", ma almeno il ministero della Giustizia ha risolto "in soli cinque mesi il problema dell'urgenza

BARI - Lo chiamano «annus horribilis» per il Distretto della Corte d'appello di Bari, il 2018: uno dei peggiori che cittadini e operatori della giustizia ricordino. Inizia così il discorso del presidente della Corte d'appello, Franco Cassano, che ha inaugurato l'anno giudiziario 2019 a Bari, alla presenza delle più alte cariche civili, militari e religiose. Ecco le foto più belle della cerimonia.

Durante il discorso Cassano ha poi ricordato le difficoltà in cui si dibatte la gestione dell'attività giurisdizionale nella provincia di Bari, a causa dell'emergenza edilizia giudiziaria, definita «una vergogna istituzionale di venti anni, senza colpevoli, forse, ma di cui nessuno può dirsi innocente». Per il massimo esponente della Corte, la situazione è stata ed è tuttora molto grave, a tratti "mortificante", ma almeno il ministero della Giustizia ha risolto «in soli cinque mesi il problema dell'urgenza, con il rinvenimento del nuovo palazzo, quasi certamente provvisorio».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie