Domenica 07 Settembre 2025 | 00:57

Schianto in Salento: muore commerciante di Veglie

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Mercoledì 07 Marzo 2018, 16:56

Tragico incidente stradale sulla provinciale che collega Novoli a Veglie, all’altezza della chiesetta di San Nicola. Il bilancio è di un morto e due feriti. A perdere la vita un 35 anni commerciante di legname di Veglie, Alberto De Lucia. Gli operatori del 118, giunti a bordo di tre diverse ambulanze, hanno praticato manovre di rianimazione sperando di salvargli la vita. Ferita la moglie, Giordana Rizzoli, ricoverata in ospedale. Sul posto, sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.

La dinamica dello scontro è poco chiara, di sicuro si è verificato su un tratto rettilineo. Coinvolti, un camion in arrivo da Martina Franca, nel tarantino, che trasportava bevande, ed una autovettura Mercedes classe A con a bordo una coppia di coniugi. Il primo mezzo ha finito la sua corsa incuneandosi in una abitazione privata, poco distante. Dell’auto invece è rimasto ben poco. (Fabiana Pacella)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)