Sabato 06 Settembre 2025 | 18:40

Agguato a Foggia
un gambizzato
nel rione Candelaro

 
foto Maizzi

Reporter:

foto Maizzi

Domenica 18 Marzo 2018, 13:17

13:18

FOGGIA - Un uomo Giuseppe Stallone, 56 anni, operaio alla Fiat di Melfi con piccoli precedenti per droga, è stato raggiunto da alcuni colpi d'arma da fuoco mentre stava rientrando a casa in via Albanese Ruffo questa mattina attorno a mezzogiorno.
Il rione Candelaro a Foggia torna così teatro di sparatorie dopo il ferimento del gennaio 2016.

Stallone è stato raggiunto da alcuni colpi al polpaccio sparati, secondo le prime testimonianze, da alcuni uomini in un'auto. L'uomo non è in pericolo di vita ed è stato portato in ospedale da parenti. 
Sul posto polizia e carabinieri per capire i motivi dell'agguato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)