Domenica 07 Settembre 2025 | 09:34

Bari, la polizia locale ricorda le vittime della strada

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rivolgendo un pensiero a quanti hanno perso la vita sulle strade, ai familiari che vivono il dolore del "dopo" e a quanti delle Forze di Polizia e delle Polizie Locali hanno perso la vita nell'adempimento del Servizio o nello svolgimento delle attività istituzionali

Sabato 19 Novembre 2022, 11:33

BARI - Per la giornata mondiale dedicata alle vittime della strada la Polizia Locale di Bari ha rivolto un pensiero a quanti hanno perso la vita sulle strade, ai familiari che vivono il dolore del "dopo" e a quanti delle Forze di Polizia e delle Polizie Locali hanno perso la vita nell'adempimento del Servizio o nello svolgimento delle attività istituzionali. Con l'Amministrazione comunale, presso la Necropoli, si è raccolta insieme ai familiari dei colleghi che non ci sono più per ricordarli con una Santa Messa celebrata all'interno del cimitero e officiata da monsignor Franco Lanzolla, padre spirituale della Polizia Locale di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)