Lunedì 08 Settembre 2025 | 02:27

Bari, ecco i fuochi «bagnati» di San Nicola: lo spettacolo sul Lungomare FOTO/VIDEO

 
Redazione online (Video Donato Fasano)

Reporter:

Redazione online (Video Donato Fasano)

Il Comitato Festa Patronale San Nicola, con annesse scuse alla città, ha rimediato al maltolto. E ora i baresi si godono lo show

Domenica 19 Maggio 2024, 21:19

21:39

BARI - Nonostante la pioggia incessante i fuochi d'artificio posticipati per la sagra di San Nicola di maggio alla fine hanno illuminato il lungomare di Bari. Ecco gli scatti che immortalano i baresi tutti con il naso all'insù.

Dopo la bagarre creatasi a seguito del contenzioso tra il comitato patronale della festa di San Nicola e la ditta «Emotion Fireworks» di Gioia del Colle, che ha portato a far saltare lo spettacolo dei botti previsto la sera dell’8 maggio e del 9 maggio, alla fine si è riusciti nell'impresa con la nuova azienda La Rosa srl International Firework» con sede a Bagheria, Palermo che ha permesso ai baresi di onorare il Santo anche con il classico spettacolo pirotecnico.

Il Comitato Festa Patronale San Nicola, con annesse scuse alla città, ha rimediato al maltolto. E ora i baresi si godono lo show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)