Domenica 07 Settembre 2025 | 00:48

Bari Vecchia, la nascita del bimbo non passa inosservata: l'Arco delle Meraviglie si riempie di fiocchi, pupazzi e palloncini

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il lieto evento celebrato in grande da una famiglia della città

Venerdì 13 Maggio 2022, 10:27

Una volta una nascita era un evento normale e a Bari vecchia c'erano tanti bambini. Oggi è un evento speciale e all'Arco delle Meraviglie festeggiano l'arrivo di Pietro dalla clinica ostetrica come l'arrivo di un eroe, con le mongolfiere e le gigantografie della mamma in dolce attesa e del papà. Siamo, appunto, a Bari Vecchia, dove ieri è nato il piccolo che oggi torna a casa. E per far sapere al mondo del lieto evento, un fiocco azzurro evidentemente non bastava. Il portone, e tutto lo spazio dell'Arco delle Meraviglie, sono stati riempiti di palloncini, fotografie dei neogenitori, papà e mamma col pancione, pupazzi, fiocchi. E sicuramente non c'è il rischio che la nascita passi inosservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)