Martedì 27 Settembre 2022 | 16:19

In Puglia e Basilicata

Vinci un biglietto Interrail

Condividi una foto con #Friends4Europe

Condividi una foto con #Friends4Europe

L'Europa per i giovani

14 Aprile 2017

Giuseppe Dimiccoli

Giuseppe Dimiccoli

Tutte le novità, le curiosità e le nuove regole introdotte dall'Unione europea. Un blog per conoscere meglio i segreti dell'Unione curato da un giornalista che all'Unione ci ha lavorato.

Per i primi 30 anni del programma Erasmus la Rappresentanza della Commissione europea a Barcellona ha lanciato un concorso su Facebook e Instagram.


I giovani interessati dovranno condividere una fotografia in cui appaiono con i loro amici europei scattata durante l’Erasmus o in qualche altra occasione.
Per partecipare è necessario condividere una foto con i tuoi #Friends4Europe su Facebook o Instagram.
L’autore della foto più bella vincerà un biglietto Interrail per due persone e i due finalisti vinceranno una fotocamera istantanea Instax.

Come partecipare
E’ possibile partecipare attraverso Facebook, postando la fotografia qui, o Instagram, condividendo la foto con l’hashtag #Friends4Europe e taggando la Comissió Europea
https://www.instagram.com/comissioeuropea/

Tra tutte le foto che otterranno più di 20 voti su Facebook e più di 20 likes su Instagram ne verranno selezionate tre da una giuria, una vincitrice e due finaliste.
Chi vince riceverà un Interrail Global Pass per due persone di età inferiore ai 28 anni, che gli permetterà di viaggiare in 30 paesi europei per 10 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Calendario dei post

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725