Domenica 07 Settembre 2025 | 21:59

Andrea Scanzi, una bellissima giornata con Vasco Rossi

 
GdM.TV (video Instagram)

Reporter:

GdM.TV (video Instagram)

Andrea Scanzi: ho passato una bellissima giornata con Vasco Rossi. Abbiamo parlato di cose bellissime, mi ha detto delle cose straordinarie

Mercoledì 15 Luglio 2020, 19:28

20:59

Andrea Scanzi ha trascorso una bellissima giornata in compagnia di Vasco Rossi, a pranzo insieme anche con Valerio Mastandrea.

Andrea Scanzi: «Devi stare tranquillo Andrea, eri finora con Vasco Rossi, hai parlato di cose bellissime, ti ha detto delle cose straordinarie, le hai dette a lui o hai cercato di dirgliele... ma io... se vi potessi dire tutto quello che ci siamo detti... se vi potessi dire...».

Ecco cosa scrive Andrea Scanzi su Instagram a proposito dell'incontro con Vasco Rossi: «Viva Vasco - Vasco, stasera, ha condiviso su Instagram la mia diretta in cui raccontavo l'emozione e la bellezza nell'averlo incontrato. I suoi attestati di stima mi onorano, e mi confermano la sensazione di un incontro bello per entrambi. Per me è stata emozione pura, e quelle ore le porterò sempre con me. A presto, caro @vascorossi. Facciamolo accadere. Magari, in quell'occasione, ti chiederò di raccontarmi come nacque Ambarabaciccìcoccó. Oppure di svelarmi come si fa a trasformare in poesia anche solo il momento in cui si chiede a una donna di passarti l'asciugamano ("quello bianco lì sul divano"). Oppure, più verosimilmente, ce ne staremo ognuno col suo viaggio, ognuno diverso. E ciò nonostante ci capiremo. Sei un grande, e lo sei sempre stato» (Video Instagram - @andreascanzi).

Visualizza questo post su Instagram

Vasco, stasera, ha condiviso su Instagram la mia diretta in cui raccontavo l’emozione e la bellezza nell’averlo incontrato. I suoi attestati di stima mi onorano, e mi confermano la sensazione di un incontro bello per entrambi. Per me è stata emozione pura, e quelle ore le porterò sempre con me. A presto, caro @vascorossi. Facciamolo accadere. Magari, in quell’occasione, ti chiederò di raccontarmi come nacque Ambarabaciccìcoccó. Oppure di svelarmi come si fa a trasformare in poesia anche solo il momento in cui si chiede a una donna di passarti l’asciugamano (“quello bianco lì sul divano”). Oppure, più verosimilmente, ce ne staremo ognuno col suo viaggio, ognuno diverso. E ciò nonostante ci capiremo. Sei un grande, e lo sei sempre stato.

Un post condiviso da Andrea Scanzi (@andreascanzi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)