Domenica 07 Settembre 2025 | 15:16

Reggae in salsa materana
nuovo singolo per Bobo Sind

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

Giovedì 02 Febbraio 2017, 17:11

Emozioni a ritmo di reggae in salsa materana. Salvatore Locuratolo in arte Bobo Sind, cantante reggae materano ha pubblicato il suo ultimo brano «Flying Away» con un video interamente girato tra i Sassi di Matera. Il singolo è il primo di una serie di brani che fanno parte del progetto «Many moods of Bobo Sind». L’idea del cantante è quella di condividere le proprie emozioni nei diversi stili che caratterizzano la musica giamaicana: dal reggae roots al new roots, dal lover alla dancehall.

Con il nuovo video (prodotto da Emanuele Taccardi) “Flying Away”, Bobo Sind esprime il desiderio di volare lontano dall’attuale società guardando ad un mondo più puro. «Il reggae mi dà l’ispirazione per affrontare la triste realtà di una società basata sull’apparire e non sull’essere», ha sottolineato il cantante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)