Domenica 07 Settembre 2025 | 01:23

Lecce, rissa a colpi di bottiglie in pieno centro: ferita anche una donna

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Episodio di violenza in via Giacomo Antonio Ferrari, alle 20 di ieri sera, in pieno centro storico a Lecce.

Sabato 30 Luglio 2022, 15:07

LECCE - Rissa in pieno centro a Lecce finita a bottigliate: ferita una donna. Come mostrano le immagini realizzate da Danilo Stendardo, uno dei commercianti del borgo antico, ieri intorno alle 20 in via Giacomo Antonio Ferrari, a due passi da Porta San Biagio, due stranieri si sono affrontati a colpi di bottiglie rotte, prendendo come scudo una malcapitata che è stata ferita da una bottigliata perdendo molto sangue. «Non è certo la prima volta che si registrano simili episodi in pieno centro a Lecce - denuncia lo stesso Stendardo -. Una situazione a cui neppure i controlli stabiliti nel corso dei vertici che si sono susseguiti in Prefettura nei giorni scorsi sembrano riuscire a dare soluzione». «Spesso i controlli della Polizia Locale vengano effettuati solo sui commercianti che hanno in zona le proprie attività a rispetto dell’ordinanza di chiusura anticipata de locali», aggiunge l'uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)