Sabato 06 Settembre 2025 | 15:32

Morciano di Leuca, 35enne sorpreso a spacciare davanti a casa sua: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Morciano di Leuca, 35enne sorpreso a spacciare davanti casa sua: arrestato

All'interno della sua abitazione trovati cocaina e marijuana

Sabato 06 Settembre 2025, 12:45

Un 35enne del posto è stato arrestato a Morciano di Leuca perché sorpreso a cedere droga davanti alla propria abitazione. Gli agenti, impegnati in un servizio di appostamento dopo un’attività investigativa, hanno notato un uomo di circa 40 anni mentre consegnava denaro al giovane, in cambio di un involucro bianco, per poi allontanarsi rapidamente a bordo della propria auto. Poco dopo, altre due vetture si sono fermate con le stesse modalità, confermando i sospetti degli investigatori.

Decisi a intervenire, i poliziotti hanno bloccato il 35enne mentre usciva di casa e hanno proceduto a una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione sono stati trovati circa 27 grammi di cocaina, oltre mezzo chilo di marijuana, 9 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 560 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Adesso si trova nel carcere di Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)