Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:24

Gallipoli, arrivare è un'impresa: traffico infernale e code chilometriche

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ecco le immagini velocizzate all'ingresso della città

Sabato 04 Giugno 2022, 21:37

LECCE - Siamo solo a giugno ma a Gallipoli sembra di essere nel pieno dell'estate: ecco le immagini live che mostrano le code entrare in città. Nel video di 15 min, mandato ad alta velocità, si vedono file chilometriche e traffico in tilt. Una situazione assurda che non promette nulla di buono per una stagione di fuoco prevista da luglio a settembre nel Salento.

In città ci saranno una serie di concerti in occasione della Notte Blu, ma la carenza di parcheggi e l'afflusso importante di auto non permette a tutti di partecipare, creando ingorghi e bloccando il corretto defluire del traffico. La fotografia è quella da tutto esaurito, e non si osa immaginare cosa accadrà in estate piena quando la comunità da 15-20mila abitanti si trasformerà in una vera e propria metropoli. (Video Nicola Pepe)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)