Sabato 06 Settembre 2025 | 15:14

Barletta, scoperto deposito
di droga in un box: un arresto

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Rinvenuti dai carabinieri 2,5 chili di marijuana confezionata in 23 sacchetti

Martedì 14 Novembre 2017, 08:29

I Carabinieri della Compagnia di Barletta, con l'impiego di una unità cinofila, hanno scoperto a Barletta, in via De Stefano, un box auto adibito a deposito e lavorazione di sostanza stupefacente del tipo marijuana. I militari, dopo aver rintracciato il proprietario del locale L.R. 43enne, pregiudicato, hanno aperto la serranda con l'intervento dei vigili del fuoco poiché l'uomo aveva dichiarato di aver smarrito le chiavi.

All’interno del locale, venivano rinvenuti 2,5 kg. di marijuana confezionata in 23 sacchetti trasparenti nascosta dietro alcune suppellettili, pronta per essere immessa sul mercato. Veniva anche rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento, due bilancini digitali, coltelli, forbici, e numerose buste. L. R. è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e rinchiuso nel carcere di Trani. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)