BARI - «Lavoriamo per essere sempre più organizzati, nella fase di possesso e di non possesso. Abbiamo ancora margini. Dobbiamo preparare ogni partita al meglio con un atteggiamento di attenzione e spirito. Non sono un mago, conta solo il lavoro»: così il tecnico del Bari, Beppe Iachini, si è espresso alla vigila della gara interna contro la Feralpisalò.
«I lombardi? Zaffaroni ha fatto un ottimo lavoro. Ha giocatori di esperienza, che conoscono la categoria. Dovremo stare attenti per fare una grande partita a livello tattico. La Feralpisalò è una delle squadre più in forma del campionato», ha aggiunto l’allenatore. «Sibilli? Vedremo in allenamento, ha fatto lavoro differenziato. Valuterò chi ha avuto problemi nell’ultimo allenamento», ha precisato in merito agli acciaccati.
«Abbiamo lavorato su alternative e vari moduli, che si fondano sulle caratteristiche dei giocatori. Non ho amichevoli e non siamo in precampionato. Conta solo il campo. Abbiamo margini per crescere. Ho trovato un gruppo abbattuto, quando sono arrivato qui si parlava di play out. Dobbiamo cambiare pagina. Non ho tempo, Menez e Maiello devono trovare minutaggio giocando subito, ma senza rischiare», ha concluso Iachini.