Sabato 06 Settembre 2025 | 20:51

Valenzano, dopo il furto del trattore la coop chiede aiuto alla comunità

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Campagna crowdfunding in atto per sostenere «Semi di vita» nella gestione dei terreni confiscati alla mafia

Sabato 15 Maggio 2021, 10:58

Bari - Il furto di un trattore nei terreni confiscati alla mafia a Valenzano e ora gestiti dalla cooperativa «Semi di vita». Non solo un furto, ma anche uno schiaffo, uno sfregio, una sfida. «Non vogliamo interrompere il nostro sogno - scrivono i responsabili della coop - Ci hanno rubato il trattore nuovo. Non può essere questo il motivo per fermarsi: aiutateci a ricomprarlo e a popolare il pollaio che nascerà sui terreni confiscati alla mafia in nostra gestione».

Qui di seguito il link per accedere alla campagna crowdfunding e sostenere l'impegno di trasformare un bene confiscato alla criminalità organizzata in bene comune. https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/semi-di-vita

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)