Martedì 09 Settembre 2025 | 20:08

Molfetta, violano il decreto per andare a spacciare: arrestate 2 donne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Le due sono state pizzicate in diverse circostanze

Martedì 24 Marzo 2020, 08:33

I carabinieri di Molfetta (Ba) e Terlizzi (Ba) hanno arrestato nei giorni scorsi due donne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In un'occasione i militari hanno controllato un'auto con a bordo un uomo e una donna di Bisceglie (Bt): la donna aveva nascosto oltre 50 grammi di eroina, non è neanche servito chiedere il motivo per cui i due fossero fuori di casa nonostante le limitazioni del decreto del 9 marzo scorso. La donna si trova ai domiciliari, l'uomo è stato denunciato.

A Molfetta invece una 28enne pensava di non essere scoperta e stava svolgendo le sue attività di spaccio nelle vicinanze della sua abitazione. I militari hanno notato dei movimenti sospetti, l'hanno perquisita, e in casa, nella stanza da letto, hanno trovato una busta con 48 dosi di marijuana (76 grammi), e 1805 euro nascosti in un elettrodomestico. Anche lei è stata arrestata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)