BARI - «Non dobbiamo guardare la classifica del Feralpisalò. Dobbiamo avere voglia di fare meglio. Abbiamo tantissimi margini di miglioramento dal punto di vista tattico e fisico. Migliora anche Aramu che, reduce da una botta, ora sta lavorando con il gruppo»: così il tecnico del Bari Pasquale Marino ha presentato la gara di domani in trasferta contro i lombardi.
«I ragazzi finora sono stati bravi ma non devono essere autolesionisti. Non bisogna sottovalutare i nostri avversari. Il Feralpi ha fatto un’ottima gara a Cosenza e per questo dobbiamo giocare ancora meglio della settimana scorsa», ha aggiunto l'allenatore dei pugliesi.
«Abbiamo in organico giocatori duttili che ci consentono di cambiare modulo in corsa. Possiamo giocare dietro a tre o a quattro, o con un punta centrale e due attaccanti esterni. Dobbiamo avere un sistema di gioco che ci renda propositivi. E' cresciuto il nostro dato nel possesso palla e ora ci tocca essere più concreti sotto porta», ha concluso Marino. Per la gara che sarà disputata al Garilli di Piacenza (fischio d’inizio alle ore 14) rientrano il capitano Di Cesare e la mezzala Benali, mentre sarà indisponibile il terzino Frabotta, fermo per una infrazione ad una costola.