È fuori «Colpa dell'Elio», nuovo videoclip del progetto pugliese Gatsby, una storia d'amore finita male, ma che ora si ha la maturità e la forza di affrontare, e soprattutto superare.
Tutto parte da un simbolismo definito: l'elio inalato porta apparente stato euforico, vocina simpatica, nessun sintomo pericoloso; alla lunga però l'elio porta a nausea, mal di testa. Allo stesso tempo l'elio (quindi il palloncino) è sinonimo di leggerezza, libertà: il palloncino è quello che permette di prendere tutto con più leggerezza, e di volare verso i propri sogni.
Il brano è prodotto da Dr. Testo e Walter Nuzzo, scritto e interpretato da Felice Lenoci, pubblicato come The Music X, mixing Mub Studio e mastering da Salvatore Addeo (Aemme Recording Studio).
Il videoclip è un progetto nato con la voglia di dare valore alla Puglia, al territorio acquavivese (paese d'origine di Lenoci), ma soprattutto mostra una meraviglia ancora poco conosciuta: il nuovo Teatro Comunale Luciani di Acquaviva delle Fonti. Scritto da Adriano Losacco e Domenico Lamanna, diretto da Domenico Lamanna, prodotto da The Music X (Felice Lenoci) con il patrocinio del comune di Acquaviva. Coinvolti nel progetto anche il sindaco Davide Carlucci, l'assessore alla cultura Caterina Grilli. Partecipano al video Giorgia Cozzi (coprotagonista), Davide Palmirotta, Beniamino Cafaro (Beniamino Hairstylist), Walter Nuzzo (producer del brano).