Domenica 07 Settembre 2025 | 00:38

Sanremo 2021, Arisa: «Porto sul palco anche il legame con la mia Basilicata»

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

La cantante lucana è in gara con il brano Potevi fare di più, scritto da Gigi D'Alessio

Mercoledì 03 Marzo 2021, 10:48

Da quando guardava Sanremo in tv nella sua Basilicata, al palco dell'Ariston, su cui ormai è una veterana: la lucana Arisa ha rotto il ghiaccio ieri sera e si è esibita per prima tra i Big in questa 71esima edizione del Festival, cantando 'Potevi fare di più', scritta da Gigi D'Alessio. Il brano (Pipshow Srl, licenza esclusiva di Believe Digital Srl) è già in radio e disponibile in digitale, ed è uscito anche il videoclip su YouTube a questo link: https://youtu.be/BNPN2qH_yTE. Nella nostra videointervista ci ha raccontato le emozioni che sta vivendo in questi giorni, il legame con la sua terra e una chiave di lettura molto personale della sua canzone, una storia che spiega come anche da una delusione ci si possa rialzare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)