Sabato 06 Settembre 2025 | 12:25

È un dovere costituzionale proteggere la maternità? Diteci la vostra

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Negato parto indolore: «Mancano gli anestesisti». Lo sfogo di una futura mamma

Presentato sondaggio nazionale promosso da ProVita & Famiglia

Venerdì 19 Maggio 2023, 20:25

Sì è necessario tutelare la maternità e la natalità

Non è un dovere stabilito per legge, ma bisogna incentivare gli aiuti

In Piazza di Monte Citorio a Roma, presso l’Hotel Nazionale, si è tenuta la conferenza stampa intitolata "FACCIAMO 31: Il dovere Costituzionale di proteggere la maternità, promuovere la Vita e agevolare la Famiglia". In questa occasione sono stati presentati i risultati del sondaggio nazionale promosso da ProVita & Famiglia e condotto da Noto Sondaggi, riguardo i temi della natalità e della maternità.

E voi siete d'accordo che la maternità sia un dovere da tutelare a livello costituzionale? Diteci la vostra rispondendo al sondaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)