TARANTO - Continuano senza sosta le indagini degli poliziotti della Squadra Mobile di Taranto dopo la denuncia di una 13enne che ha raccontato di essere stata violentata da due giovani nel tardo pomeriggio del 27 giugno. Gli investigatori hanno raccolto tutti gli elementi necessari e ora sono sulle tracce dei due giovani di origine straniera indicati dalla minore.
Le attività investigative, come svelato dalla Gazzetta, sono partiti nella notte tra il 27 e il 28 giugno quando l'adolescente si è presentata con la madre negli uffici della Questura per sporgere denuncia: ha svelato gran parte della storia e ora gli inquirenti stanno cercando di chiarire anche tutti i controni della vicenda.
Stando alle poche notizie trapelate, la minorenne ha denunciato di essere scappata dalla comunità nella quale era ospite insieme a un'altra amica di 17 anni che, una volta distante dalla struttura, avrebbe contattato due amici di nazionalità straniera: con loro si sarebbero allontanati e avrebbero raggiunto zona isolate in campagna...
CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION