Sabato 06 Settembre 2025 | 23:16

Ex Ilva: domani a Taranto incontro azienda-sindacati su Cigs

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ilva, nel piano Mittal Marcegagliaspuntano oltre 2400 esuberi

Lo rende noto la Fiom Cgil spiegando che la prossima settimana saranno invece convocate le Rappresentanze sindacali unitarie di area per avviare una discussione sui numeri dell’ammortizzatore sociale

Giovedì 17 Marzo 2022, 20:45

TARANTO - Acciaierie d’Italia ha convocato per domani, alle ore 11.30, le organizzazioni sindacali per una prima riunione illustrativa con la Direzione tecnica dello stabilimento di Taranto, in merito alla procedura della cassa integrazione straordinaria che partirà il 28 marzo e per avviare un percorso di lavoro su investimenti, prospettive occupazionali, industriali e ambientali. Lo rende noto la Fiom Cgil spiegando che la prossima settimana saranno invece convocate le Rappresentanze sindacali unitarie di area per avviare una discussione sui numeri dell’ammortizzatore sociale. Si partirà lunedì 21 marzo dall’Area Ghisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)