Domenica 07 Settembre 2025 | 00:30

Calcio, nel Bari si ferma Ceter ma torna Maiello

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, le certezze di Mignani: «Costruiremo una squadra forte»

Ceter nuovo acquisto (foto da sscalciobari.it)

Procede spedita la prevendita per sfida d’alta quota con la Ternana

Domenica 23 Ottobre 2022, 17:02

17:07

BARI - Il Bari, in vista della sfida d’alta quota di venerdì al San Nicola contro la Ternana, perde l'attaccante Ceter ma ritrova il regista Maiello. L’attaccante colombiano resterà fuori almeno per una decina di giorni a causa di lesione di basso grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro rimediata contro il Parma al Tardini in Coppa (questo l’esito degli esami strumentali).

Il centrocampista, invece, è tornato ad allenarsi oggi regolarmente con i compagni. Il tecnico Mignani ha intanto suonato la carica dopo la bruciante sconfitta nel recupero a Frosinone («non abbattiamoci, andiamo avanti»), mentre procede a passo spedito la prevendita dei biglietti per la gara contro la Ternana (possibile che si superi ancora una volta quota 30mila spettatori).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)