Domenica 07 Settembre 2025 | 15:05

Dall'Entella una maglia per i suoi 75 anni a Zeman, mister del Foggia

 
Alessandro Salvatore

Reporter:

Alessandro Salvatore

Dall'Entella una maglia per i suoi 75 anni a Zeman, mister del Foggia

Il tecnico boemo Zeman (foto Maizzi)

Il gesto amichevole da parte del presidente del club ligure nel giorno del ritorno dei playoff

Martedì 10 Maggio 2022, 17:00

Calcio e fair play dalla Liguria. Una maglia dell’Entella con il suo nome e il numero 75 sarà regalata al tecnico del Foggia Zdeněk Zeman giovedì al Comunale di Chiavari prima del match di ritorno dei playoff per salire in serie B. Lo ha annunciato il presidente del club ligure Antonio Gozzi (in basso in foto). «Ci sarà il numero 75 come gli anni che compirà proprio quel giorno: un riconoscimento per un tecnico che ha scritto pagine importanti del nostro calcio, un gesto semplice ma sentito che testimonia il modo di vivere il calcio dell’Entella - ha detto Gozzi -. Lo stadio Comunale si sta velocemente riempiendo con centinaia di sostenitori rossoneri in arrivo dalla Puglia, ma anche da tutto il Nord Italia. A loro il mio caloroso benvenuto nella nostra bella Chiavari che mi auguro avranno occasione di visitare, magari nelle ore precedenti la gara, in un clima di distensione e cordialità come accaduto nella sfida di andata, anche grazie alla splendida accoglienza che ci ha riservato il club pugliese».

Giovedì, alle ore 20.45, in casa della Virtus Entella, il Foggia proverà a chiudere il discorso qualificazione al Secondo turno nazionale dei playoff dopo l'1-0 conquistato domenica scorsa allo «Zaccheria» al fotofinish, vista la rete di Curcio al 90'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)