Sono iniziate le riprese per la quinta stagione de «La Casa di Carta»: ad annunciarlo sui social sono Álvaro Morte e Pedro Alonso, rispettivamente il Professore e Berlino nella serie tv di successo mondiale trasmessa su Netflix.
Álvaro Morte (il Professore) su Instagram scrive: «Sono tornato. Il professore è tornato. @netflixes @netflix @vancouvermedia_».
Visualizza questo post su InstagramI’m back. The Professor is back. @netflixes @netflix @vancouvermedia_
Pedro Alonso (Berlino) sempre su Instagram: «Mi sono appena fatto tagliare i capelli, ho provato i vestiti. Indossavano tutti delle maschere. Che a volte sembrava il Pentagono. O uno di Spielberg sugli incontri in chissà quale fase. Il fatto è che presto sarò di nuovo lui. Si chiama Berlino ed è puro amore. Qualche volta».
I fan de «La Casa di Carta» saranno sicuramente super felici.
















