Parte la seconda stagione della fortunata versione di The Voice interamente dedicata ai bambini. Primo appuntamento stasera alle 21.30 su Raiuno con il talent-show, realizzato in collaborazione con Fremantle, condotto da Antonella Clerici, per la regia di Sergio Colabona.
Ancora una volta, quattro coach star del panorama musicale competeranno per conquistare i loro giovani talenti preferiti e, una volta formate le squadre, dovranno selezionare quelli più meritevoli da far accedere alla finale, una puntata ricca di emozioni e sorprese, in cui verrà decretato il vincitore. Protagonisti di The Voice Kids, edizione italiana del format americano, saranno come sempre i bambini a cui faranno da sponda i frizzanti commenti e le scelte musicali della giuria.
Il gruppo di giudici\coach ha subìto un sostanziale cambiamento rispetto alla prima edizione, c’è un nuovo ingresso, quello della cantante lucana Arisa, non nuova alle vesti di giudice e di coach, che prende il posto dei Ricchi e Poveri.
Arisa va ad affiancare i volti di punta delle edizioni senior e della prima edizione di The Voice Kids, vale a dire, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.
Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Arisa così torna in campo per giudicare giovani talenti e lo fa in un format di grande successo targato Rai.
«Sorpresa!!!! Ci vediamo su Raiuno con The Voice Kids. Non mancate!! Non vedo l’ora di partire». Così Arisa ha annunciato, via social, il suo approdo tra i coach della seconda edizione del talent dedicato ai più piccoli.