Sabato 06 Settembre 2025 | 16:31

«Laura Pausini World Tour» farà tappa anche a Bari, il 29 dicembre al PalaFlorio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Laura Pausini World Tour farà tappa anche a Bari il 29 dicembre al PalaFlorio

L'artista romagnola è convolata a nozze oggi con il suo storico compagno Paolo Carta: «il nostro tour sarà un interminabile viaggio di nozze!»

Mercoledì 22 Marzo 2023, 15:58

26 Marzo 2023, 16:30

BARI - Il World Tour 2023/2024 di Laura Pausini farà tappa anche a Bari, il 29 dicembre 2023 al PalaFlorio. Sono state rese note oggi le attesissime date del LAURA PAUSINI WORLD TOUR 2023/2024, il tour mondiale in partenza il prossimo dicembre da Roma, reduce dal successo di #LAURA30, l’incredibile maratona live che l’ha vista esibirsi in tre special performance in 24 ore sui palcoscenici di New York, Madrid e Milano, per festeggiare trent’anni di carriera senza precedenti.

Sarà un grande ritorno live quello di Laura Pausini che, dopo l’Anteprima World Tour in Piazza San Marco a Venezia e Plaza de España a Siviglia, porterà la sua musica nei più prestigiosi palasport del mondo. Laura ritroverà quindi il suo pubblico con uno show che esalterà il suo repertorio con tutta la nuova musica che segnerà il nuovo capitolo della sua storia.

${title}

${subtitle}
${summary}

«IL NUOVO TOUR MONDIALE SARA' IL NOSTRO LUNGO VIAGGIO DI NOZZE»

«Non vado in tour dal 2019 – afferma Laura Pausini. È la cosa che mi è mancata di più in assoluto e, quando con Paolo, da oggi mio marito, abbiamo pensato al nostro viaggio di nozze, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito entrambi che il miglior modo per festeggiare ed essere davvero felici era ritornare sul palco. Il nuovo tour mondiale quindi sarà il nostro lungo viaggio di nozze!»

 

Organizzato e prodotto da Friends & Partners, il tour prenderà il via a dicembre da Roma (la data zero sarà l’8 dicembre a Rimini), per proseguire nel resto d’Italia (il 29 dicembre a Bari, ma anche Mantova, Firenze, Eboli,  Padova, Bologna, Torino, Bolzano e infine Milano).

Sarà poi in Europa (Madrid, Barcellona, Lisbona, Bruxelles, Parigi, Zurigo e Stuttgart), in Sud America (Città del Messico, Monterrey, Quito, Buenos Aires, San Paolo, Lima e Bogotà) e poi in USA (Miami, Houston, Chicago, Los Angeles e Orlando) per poi ritornare a New York, da dove la maratona del trentennale ha avuto inizio, questa volta nella suggestiva cornice del Madison Square Garden e poi proseguire con nuove date per questo inarrestabile Tour.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)